giovedì 4 aprile 2013

Premio Liebster award






Il Gattobriao e un po' bagnao (piove a dirotto e in motorino l'ho presa tutta) è orgoglioso di ringraziare, sebbene con un vergognoso ritardo i blog Non solo cucine isolaneMy sweetsugar e    il mondo di rina       per aver pensato a lui per l'assegnazione di questo premio!!


Prima di comunicarvi i miei nuovi vincitori, vi espongo brevemente le regole del gioco.
 Funziona così:
Una volta ricevuto il premio si scelgono dieci blog con meno di 200 lettori ma meritevoli a parer vostro di esser conosciuti.
Si pubblica un post, con i link dei vincitori e con un ringraziamento comprensivo di Tag per chi ci ha consegnato il premio.
TEORICAMENTE si dovrebbe rispondere alle domande che trovate  a questo link 
Il Gatto briao preferisce parlarvi un po' di sé perché lui fa un po' come gli pare e poi perchè fondamentalmente lo scopo di questo premio è semplicemente conoscersi un po' meglio.


Al gattobriao piace: starsene appallottolato sul divano a guardare le sue serie preferite; cucinare per la sua comunità felina; fare le fusa quando mangia salmone crudo.
Al gattobriao non piace: il vento quando soffia forte; svegliarsi presto la mattina; quando qualcuno gli tocca il naso; star troppo tempo senza salmone crudo.


A questo punto non mi resta che annunciarvi solennemente i vincitori che ho scelto...


yogurtshades
dallacucinadijo
ricette-casalinghe
desperatehousecooker
unsoffiodipolveredicannella
ricottachepassione
guladelamajun
www.natosottoilcavoloblog

Ne mancano due...devo pensarci ancora un po' domani li inserisco







10 commenti:

  1. Domani vado a spulciarmi questi blog consigliati. :D

    RispondiElimina
  2. Grazie per avere pensato a me, sei stata carinissima!!!!!*_*
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, sei molto gentile ad aver pensato a me, in effetti ho molti pochi followers, ma io non continuerò nell'assegnazione del premio.
    Non avertene a male, come te detesto vento forte e pioggia (anche ora piove a dirotto, non ne posso più) ma per seguire il mio blog mi alzo prestissimo e nonostante ciò il tempo non mi basta mai!
    In compenso prometto di seguirti più che volentieri...
    Il tuo gatto è simpaticissimo!
    Buona giornata!
    JO

    RispondiElimina
  4. Cara Giulia
    ti ringrazio di cuore per aver pensato al mio blog per questo premio :D Felice giornata, a presto !!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia grazie per aver pubblicato il post di ringraziamento!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Ti ho trovata! Il mio blog fa un po' le bizze con i commenti... ti ringrazio molto per questo award che mi lusinga e accetto mooolto volentieri! Allora adesso la palla passa a me...
    ti faro' sapere!

    Un bacione ^_^
    Valentina

    RispondiElimina
  7. Carissima solo ora riesco a sedermi davanti al PC per ringraziarti come meriti! Grazie ancora. Come vedi ho pochissimo tempo per stare dietro al mio blog e alle mie blogger di conseguenza il blog ne risente, ma va bene così. Per ora non posso far diversamente. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto! Ho onorato il premio che mi hai donato!

    RispondiElimina
  9. Grazie Giulia! Sono molto contenta che mi hai assegnato il premio! Ti ringrazio un po' in ritardo ma ho avuto un periodo impegnativo! Purtroppo l'avevo già ricevuto il premio quindi non mi metto a rispondere nuovamente alle domande! Ma il tuo pensiero per me basta eccome! ;) Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti per il blog, sono diventata tua follower.. Se ti va di passare da me sei la benvenuta...
    L'impostazione del blog e' molto simpatica... :)

    RispondiElimina